Lettere

Caso Travaglio: solidarietà al PMLI e a “Il Bolscevico”, lingua batte dove dente duole
Cari compagni,
solidarietà totale al PMLI e a ''Il Bolscevico'' per i tentativi squadristi di intimidazione e di ricorso all'autorità giudiziaria da parte del fascista e putiniano Travaglio.
Le sue accuse dimostrano che lingua batte dove dente duole, il PMLI ha visto giusto nel definirlo un putiniano e sostenitore dell'imperialismo dell'Est ed ecco che il suo narcisismo e la sua mancanza di argomentazioni lo portano a comportarsi come il fascista che è.
Degno allievo di Montanelli e starletta televisiva del regime neofascista imperante, che ignora completamente i marxisti-leninisti, li reprime e cerca di metterli fuorilegge, mentre Travaglio sguazza nel medesimo regime, a dimostrazione del fatto che è sempre stato un servo del capitale.
Così facendo si smaschera come finto antimeloniano, finto antiberlusconiano e quindi finto antifascista, poiché solo i fascisti ricorrono anche alla via giudiziaria quando non all'omicidio per tappare la bocca ai marxisti-leninisti e a chi li contesta, come accade per Assange da parte degli Usa e per Navalny da parte del suo amicone Putin.
Travaglio vergognati!
Viva il rosso Partito del proletariato, della riscossa e del socialismo, nemico giurato del regime neofascista e di ogni imperialismo!
Giordano - provincia di Cosenza
 
Veritieri gli articoli de “Il Bolscevico” su Travaglio
Tenetemi sempre aggiornato con i vostri articoli veritieri, come quelli su Travaglio.
Luigi - provincia di Catanzaro
 

Il video del PMLI per il Centenario della scomparsa di Lenin è un documento di grande importanza
Grazie per il video del PMLI per il Centenario della scomparsa di Lenin.
Questo filmato è un documento di grande importanza per il marxismo-leninismo-pensiero di Mao, per un giorno potere arrivare a tutta la forza e alla grandezza della rfivoluzione!
W il PMLI!
Maria, Liliana, Anna - Cuneo
 

Le foibe, vergogna dell’Italia fascista
Per oltre 40 anni le foibe erano una vergogna italiana poi finì, mentendo la verità e sdoganando i fascisti. Ma rimangono tutti i morti comunisti jugoslavi causati dai nazisti insieme ai fascisti italiani.
Antonio Banchi, PRC - Borgo San Lorenzo (Firenze)
 
Siete tra i pochi a rispondere con tenacia all’imperialismo russo in Ucraina
Compagni marxisti-leninisti mi complimento con voi per esser stati tra i pochi a sinistra a denunciare e a rispondere con tenacia all'imperialismo russo in Ucraina.
Wildo

28 febbraio 2024